Просмотр полной версии : Auguri in lingua Italiana
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:26
Goditi questo compleanno perche non sarai mai piu cosi giovane, ma fai attenzione perche non sei mai stata cosi vecchia prima d'ora. Auguri!
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:28
Ti vorrei fare i miei migliori auguri per i tuoi 18 anni e augurarti un futuro migliore e felice
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:29
Oggi e un giorno speciale, e nato colui che ha saputo conquistare il mio cuore e incatenarlo al suo per la vita...auguri amore, felicissimi 18 anni
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:30
Oggi ti senti speciale solo perche e il tuo compleanno, ma tu sei sempre speciale! TVB auguri!
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:31
E ora sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore, nel loro mistero, forse, troverai la via per superare gli affanni, di questi tuoi meravigliosi quarant'anni
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:34
Ogni giorno e importante ma questo l'ho e di piu,in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo,Perche? Sei nato tu il fiore piu importante del mio prato,la stella piu lucente del mio cielo,la persona piu importante nella mia vita.
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:40
Frasi per il Battesimo
Oggi un angioletto e caduto dal cielo. Possa il vostro amore donargli le ali per imparare a volare. Tanti Auguri.
La nascita di un figlio segna l'alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l'alba ogni giorno nei mesi a venire!
La nascita di (...) e l'espressione piu dolce e concreta del vostro amore. Tanti Auguri.
In questa giornata speciale, siamo vicini a voi ad al vostro piccolo tesoro con tutto il nostro affetto.
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:48
Frasi Anniversario - Auguri tra Sposi
Sono trascorsi (...) anni da quando ci siamo sposati... e sono stati meravigliosi! Tanti auguri amore mio, ti risposerei ogni giorno.
Oggi e il (...). Lo stesso giorno di (...) anni fa ho commesso la piu folle tra le follie: ti ho sposato/a... ma sono felice di essere stato/a un/a pazzo/a!
Ti amo come il giorno in cui ci siamo sposati. Eri bellismo/a allora e lo sei anche oggi, nonostante siano passati (...) anni. Buon Anniversario.
Da quando ti ho sposato/a mi sembra di vivere in Paradiso. Avanti, ammettilo: sei un angelo in incognito!
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:51
Frasi Festa della Donna
Tanti auguri a tutte le creatute piu complicate e stupende del mondo!
Questa sera ti proibisco di festeggiiare con le tue amiche. Mi sono preparato al meglio... e quest'anno lo streep te lo faccio io!
A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente piu tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!
Tesoro, tanti auguri per la Festa della Donna. Ma quando questa sera uscirai con le tue amiche, vedi di non esagerare con tutti quei festeggiamenti... !
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:54
Frasi Auguri di Laurea - Amici
Auguri Dottore/Dottoressa! I complimenti sono d'obbligo... ma non e che da oggi in poi dovro darle del Lei?
Hai visto? E tu che eri pessimista... Intanto la Laurea te la sei portata a casa! E sei stato/a bravissimo/a.
Ok, ti sei laureato/a... ma se ora pensi di goderti il meritato riposo, scordatelo... il duro mondo del lavoro ti aspetta!
Un altro sogno si e realizzato. Dopo la fatica degli ultimi mesi e l'eccellente risultato... direi che una vacanza con gli amici non te la puo negare nessuno!
Svetlana Shvo
07.02.2009, 09:58
Frasi Spiritose - Battute Simpatiche
Io mi chiedo come fai ad amare la natura. Fossi in te la odierei... con tutto quello che ti ha fatto!
Il reggiseno e un ottimo strumento politico: tiene separate destra e sinistra, attira i popoli e solleva le masse!
In tutte le compagnie c'e sempre un'idiota. Se non riesci ad individuarlo... inizia a preoccuparti!
Molti uomini devono tutto ai progressi della medicina... i farmacisti, ad esempio.
ruslan pli
14.02.2009, 18:53
В день святого Валентина ты пришел домой поддатый,
весь угрюмый, с кислой миной, я ждала тебя с зарплатой.
Ты сказал, что я корова, что в квартире пахнет псиной
и ушел с друзьями снова в День Святого Валентина!
Ты состроил рожу крысой, разогнал руками тину
и в аквариум пописал в День Святого Валентина.
И пусть запад нас не дразнит, делая из нас кретинов.
Нет, не русский это праздник-День Святого Валентина!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc. Перевод: zCarot